Sei sicura che il colore dei tuoi capelli è veramente quello più adatto a te?

In realtà esiste un solo metodo per avere la certezza che il colore di capelli che indossi è perfetto per te, questo metodo, che ti svelerò tra poco, non si basa su un’idea soggettiva ma bensì su dati oggettivi.

E’ vero che la bellezza è soggettiva e dipende da tanti fattori, ma i colori che indossi e che ti stanno veramente bene, quelli che ti illuminano il viso, ti rendono brillante e di conseguenza quando ci si vede bene allo specchio, sicura di te,
ci credi se ti dico che esiste uno studio in grado di identificarli in maniera oggettiva?

E che NESSUNO potrà mai dirti, una volta identificati che quel colore “ti sbatte” al viso, o che “ti da un brutto tono”?
Piuttosto, ti sentirai dire: “cosa hai fatto di nuovo? Sei così raggiante!”

Bene! Esiste! E una volta provato, non potrai più farne a meno!

Ora ti svelo il segreto!

Questo metodo si basa su due pilastri:
ARMOCROMIA E HAIR COLOR CONTOURING!

l’armocromia è quasi uno studio matematico di tanti fattori, questi vengono forniti da un’indagine di alcune tue caratteristiche personali in una prima analisi teorica, un pò come fanno i detective che cercano gli indizi per risolvere un caso, poi si passa alla parte pratica, per cercare prove concrete.

In armocromia queste prove si hanno, facendo il test con i drappi di stoffa, che seguono una perfetta logica e sequenza.
Questi daranno prova di quanto appurato in analisi teorica!

Alla fine di questo test saprai quali colori sono adatti a te e ti sorprenderai quando vedrai con i tuoi occhi la differenza che fanno sul tuo viso, ma sarà ancora più gustoso, quando tutti i tuoi amici si chiederanno cosa hai fatto e come mai da un momento all’altro sembri più affascinante!

Il bello di tutto questo è che è applicabile nel mio settore ai capelli, ma di conseguenza ad abbigliamento e make-up, che ti daranno quella sinergia perfetta per essere più bella, potenziare tutte le tue qualità e metterle in risalto!

L’hair color contouring è il completamento di questo metodo che sempre grazie ad un test, ci rivela che forma del viso hai, sapere le geometrie del viso, ci consente di studiare i punti da mettere in evidenza e quelli da smussare, non solo con il colore ma anche con il taglio (hair contouring). Grazie ad una tecnica particolare di applicazione, indica dove andare a posizionare il gioco di ombre e luci con i colori perfetti sul tuo viso per esaltare al massimo i tuoi pregi e perchè no, nascondere i difetti!

Una sinergia di fattori che oggettivamente potenziano la tua bellezza!

Nessun parrucchiere o consulente d’immagine potrà mai farti un’analisi appropriata se non effettua questi test, perchè spesso la nostra percezione di ciò che ci sta meglio non è corretta!

Mi è capitato con una cliente, dopo aver effettuato l’analisi teorica, dove tutti gli indizi, colori indossati, make-up, colore degli occhi, della pelle, i suoi colori da bambina, portavano verso una direzione ma, al momento della prova pratica con i drappi abbiamo scoperto che era l’opposto di quello che pensavamo.

Ne sono rimasta stupita anche io, conoscendola da molto tempo, ricordavo i colori che indossava e onestamente, essendo una persona molto carismatica, solare e al tempo stesso chic, quello che indossava le stava bene, ma dal test, quei colori in raltà non la esaltavano come dovevano. Infatti poi, durante la consulenza, si è ricordata che ad un matrimonio aveva optato per la prima volta in vita sua ad indossare un  abito con un colore totalmente opposto al suo guardaroba. Guardando insieme la foto era palese che quel colore le dava uno sprin e una luce che effettivamente i suoi colori abituali non le davano!

Certo ti starai dicendo: ad un matrimonio ci si trucca di più di un comune giorno, è ovvio che il risultato finale è decisamente migliore!

In realta abbiamo pescato dal suo smartphone un’altra foto di un’altro matrimonio, dove indossava i suoi colori abituali e il risultato era decisamente diverso. Stava bene, ma non aveva quella brillantezza clamorosa come nella foto dove indossava un colore per lei inedito.

Questo proprio per farti capire che, anche io, nonostante i miei 30 anni di carriera, senza quel test più oggettivo e quasi matematico, le avrei consigliato un colore per i suoi capelli più adatto al suo modo di vestire e di essere, sbagliando e penalizzandola!

Voglio mostrarti alcune immagini reperite sul web dove viene applicato l’hair contouring e in alcune anche l’armocromia, per farti vedere con i tuoi occhi le differenze.


Ora ti ripeto la domanda:
Sei sicura che il colore dei tuoi capelli è veramente quello più adatto a te?

Se hai già fatto una consulenza d’immagine con il test di armocromia o il tuo parrucchiere utilizza già questo metodo, si! Sai perfettamente di cosa parlo e starai già godendo dei risultati.

Se non l’hai mai fatto e credi che puoi avere dei veri giovamenti da questo metodo e usare ogni mezzo necessario per dare quel tocco in più alla tua bellezza, bè! Non ti rimane altro che provare!

Ho studiato un offerta di benvenuto strepitosa, proprio per dare alle persone che non conoscono questo metodo di provarlo, regalando con il servizio colore questi test!

Non sarà in regalo per sempre, questo tipo di consulenza ha un valore molto alto e porta via molto più tempo di una consulenza classica, dai 30 ai 50 minuti in più!

Prima di mostrarti l’offerta, voglio dirti un’altra cosa, per la mia professionalità è la più importante, per dimostrarti che quello che ti sto dicendo non sono solo favole e che sono convinta dei risultati prodotti da questo metodo, ti offro una garanzia:
SOLO SE SARAI SODDISFATTA DEL LAVORO PAGHERAI IL SERVIZIO, ALTRIMENTI NON MI DOVRAI NEMMENO UN CENTESIMO!

PRENOTA SUBITO  
Oppure
CLICCA QUI PER SCOPRIRE L’OFFERTA DI BENVENUTO